Gianni Sperti rompe il silenzio e ammette il ritocchino: “Minimo indispensabile”

Gianni Sperti rompe il silenzio e ammette il ritocchino: “Minimo indispensabile”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Uomini e donne, ex tronista ‘smascherata’: Aveva un altro durante il trono. Leggi anche -> Gianni Sperti, avete mai visto la sorella?

Gianni Sperti è rifatto?

Gianni Sperti, su Instagram la domanda scomoda. “Ti sei rifatto qualcosa del tuo viso?“, chiede un fan, la cui identità è ignota.

Davvero bellissima (). Le domande sui social per Gianni Sperti. Molte sono state le domande sulla vita privata dell’ex ballerino

In molti telespettatori del programma di Canale 5 “Uomini e Donne” hanno notato un inequivocabile cambiamento nel volto di Gianni Sperti, che sostenevano si fosse rifatto. (Leggilo.org)

Su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . Ogni volta che manca Tina prendo consapevolezza sul perché guardo ancora questo programma: per lei (Continua dopo la foto). . . . . . . . Secondo le informazioni fin qui circolate, Tina Cipollari sarebbe assente da due registrazioni consecutive e non si è scoperta la motivazione di questa decisione. (Caffeina Magazine)

Tina Cipollari derubata in un bar a Roma/ Denunciato il colpevole: ecco cos'ha preso. Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara. Tina Cipollari quest’anno festeggia 20 anni a Uomini e Donne, storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. (Il Sussidiario.net)

Proprio nelle ultime ore, Gianni ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul proprio profilo. (kronic)

Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?

Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa. Gianni Sperti, volto noto della tv, ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan, tra cui una molto particolare e un po’ indiscreta. (YouMovies)

Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo. L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti. (political24.it)

I fan dello show sono sempre più certi che la storica opinionista sia ormai prossima all’addio al programma. A catturare l’attenzione del web troviamo la domanda ironica che Maria De Filippi aveva posto alla Cipollari qualche giorno fa: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr