Imolese, una falsa partenza a causa del ’caso Campobasso’

Imolese, una falsa partenza a causa del ’caso Campobasso’
il Resto del Carlino SPORT

Cresciuto nelle giovanili della Roma, nell’ultima stagione, ha totalizzato 4 presenze in Primavera 1 col club scaligero

di Giovanni Poggi. Terremoto in serie C e la partenza slitta a data da destinarsi.

Ma così non è stato, e la serie C rimane in stand-by.

Occorre che i tempi delle decisioni rispettino le esigenze delle imprese, in questo caso 60 club di calcio.

Ma non solo: Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta della Figc di anticipare l’udienza relativa alla vicenda del Campobasso, con la discussione del ricorso del club che resta fissata per il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Si avvia dunque verso lo slittamento la prima giornata di campionato che almeno sulla carta si sarebbe dovuta disputare domenica 28. (CatanzaroInforma)

Poco più di settantadue ore prima della giornata numero uno, ma anche quattro giorni dopo rispetto all’avvio della Coppa Italia di C (21 agosto). Il rischio c’è. (il Resto del Carlino)

Questo il girone B: Alessandria, Ancona, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro La presentazione prevista ieri è slittata a data da destinarsi. (LA NAZIONE)

NOTIZIA TC - Serie Cverso lo slittamento: sentenza Campobasso resta il 25 agosto

Sulla questione è intervenuta anche Roberta Nocelli, direttore generale dell’Ancona: "Sono sincera, sono arrabbiata con il sistema Spero di no, essendo in gioco un gravissimo danno economico per sessanta club-società di capitali". (il Resto del Carlino)

Da una parte quello di attendere la sentenza prevista per il 25 agosto e poi di procedere alla compilazione dei calendari, con inevitabile slittamento dell’inizio dei campionati di almeno una o due settimane. (corriereadriatico.it)

Che adesso slitterà quasi certamente, viste le parole del presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel corso dell'intervista odierna al nostro portale: "se dovesse essere confermata la data del 25 agosto pv. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr