È subito un'Italia da impazzire: Turchia travolta 3-0!

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Altro buon segno: va a bersaglio tutto il tridente, o quasi: Berardi propizia il vantaggio, Immobile e Insigne lo blindano.

Canta perché l’Italia vince, perché debutta come meglio non si poteva: 3-0 alla Turchia nella gara inaugurale di Euro 2020.

Il check del Var dura lo spazio di un sospiro: giocare, nessuna “on field review” e primo tempo che va in archivio tra le proteste italiane

Canta perché c’è voglia di vivere, sognare e divertirsi, come il c. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Grandi polemiche al termine del primo tempo della gara d’apertura di Euro 2020 tra Turchia e Italia. L’arbitro olandese Danny Makkelie fa inizialmente proseguire e nega il rigore alla squadra di Mancini, poi dopo il check del Var conferma la sua decisione, e non va neanche a rivedere l’episodio al video. (Virgilio Sport)

Un gesto che può capire bene chi leader lo è stato ed ha anch'egli onorato al meglio la maglia azzurra, Gianluca Vialli. Una striscia aperta mostruosa che va avanti dal 10 ottobre 2018 (Italia-Ucraina 1-1): l'ultima sconfitta degli azzurri era stata contro il Portogallo in Nations League, il 10 settembre. (Sport Fanpage)

I migliori e i peggiori della prima partita degli Azzurri a Euro 2020. Saranno state le critiche dei giorni scorsi sulla divisa, fatto sta che in campo si sentiva la voglia di rivalsa degli Azzurri. Il numero uno della Uefa, poco prima dell’inizio del match, ha messo subito le mani avanti: «Europeo itinerante? (Open)

CT: Senol Gunes. . . Donnarumma; Florenzi (45' Di Lorenzo), Bonucci, Chiellini, Spinazzola: Barella, Jorginho, Locatelli (73' Cristante); Berardi, Immobile (80' Belotti), Insigne (80' Chiesa). (Voce Giallo Rossa)

La stampa turca sottolinea l'ottima prestazione dell'Italia: "Differenza nel ritmo e nella qualità fisica", sottolineano i giornalisti turchi. Difficile parlare di una grande squadra per l'Italia, sì hanno fatto una buona serie di risultati ma noi abbiamo mai studiato l'Italia? (AreaNapoli.it)

Spinazzola 7.5 Mancini gli affida l'oneroso ruolo d'essere il Grosso della sua Italia. vedi letture. Turchia-Italia 0-3 al 90'. Donnarumma 7 Sentir le pressioni del mercato non è cosa da grandi. (TUTTO mercato WEB)