Chiellini svicolato | Lo stipendio del capitano della nazionale lascia increduli

Chiellini svicolato | Lo stipendio del capitano della nazionale lascia increduli
DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Juventus, l’erede di Chiellini è tra gli svincolati: che affare. Chiellini svicolato | Lo stipendio del capitano della nazionale lascia increduli. Giorgio Chiellini continuerà a giocare con la Juventus

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale, sta discutendo in questi giorni con il club bianconero il rinnovo del contratto.

Il nuovo stipendio riconosciuto al difensore sta facendo discutere. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. - Advertisement -. Sono tanti i vip che si trovano in vacanza sulla Costa Smeralda in questo periodo. (instaNews)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. (Bufale.net)

E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. (Calcio mercato web)

Petizione per Chiellini dopo l’Europeo: 20.000 firma raggiunte!

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. Gabriele Gravina racconta a Il Corriere della Sera la straordinaria vitoria dell’Italia ad Euro 2020. (Juventus News 24)

In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. (Calcio In Pillole)

Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini. Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr