Chi può usufruire del credito d’imposta per i canoni di locazione

Proiezioni di Borsa Proiezioni di Borsa (Economia)

Il credito d’imposta spetta alle strutture alberghiere e agrituristiche indipendentemente dal volume di ricavi e compensi registrato nel periodo d’imposta precedente.

In questo caso spetta un credito d’imposta del 30 per cento dei relativi canoni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

La titolare del centro Estetico di Bologna ha rappresentato ai Giudici l’impossibilità di procedere al pagamento a causa delle misure restrittive in vigore per il contrasto dell’epidemia da Covid-19 che l’hanno costretta alla chiusura del centro estetico da marzo a maggio. (NewTuscia)

Per un bilocale infatti si pagherebbe un canone di 1200 € al mese contro una rata di 1660 € ed anche nel caso del trilocale conviene sempre la locazione. Nella zona semicentrale di Prati – Cola di Rienzo, invece, conviene sempre l’acquisto dell’immobile e anche in periferia, a Centocelle – Faggi, l’acquisto è la scelta migliore in tutti i casi considerati. (L'Opinionista)

L’ufficio studi di Tecnocasa ha confrontato la rata del mutuo con il canone di locazione in tre diverse città: Milano, Roma e Napoli. Per un bilocale infatti si pagherebbe un canone di 1200 euro al mese contro una rata di 1660 euro ed anche nel caso del trilocale conviene sempre la locazione. (Finanzaonline.com)

Immobiliare: Conviene l’affitto o l’acquisto? Nel capoluogo partenopeo conviene sempre l’acquisto. (Monitorimmobiliare.it)

In sostanza il conduttore dovrà pagare il canone per intero, ma il ritardo non potrà mai giustificare lo sfratto. In questo caso il debitore (conduttore) si libera dall'obbligazione eseguendo la prestazione per la parte che è rimasta possibile. (Studio Cataldi)

overno, di conversione del decreto legge 19 maggio 2020 n. 34 (decreto Rilancio), si è svolta anche l'audizione di Confedilizia. Decreto Rilancio affitti abitativi. Il presidente di Confedilizia ha poi posto l'attenzione sull'articolo 29, "Incremento fondo per il sostegno alle locazioni". (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.