Doppietta Ducati a Jerez, vince Miller davanti a Bagnaia

Doppietta Ducati a Jerez, vince Miller davanti a Bagnaia
Rai Sport SPORT

Doppietta Ducati nel Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera classe MotoGp.

Vince l'australiano Jack Miller davanti a Francesco Bagnaia e all'altro italiano Franco Morbidelli su Yamaha Petronas.

Sono davvero contento, sono davanti in campionato e una doppietta qui è un bellissimo risultato perché questa è una pista molto difficile

Fa segnalare il 13° posto di Fabio Quartararo su Yamaha ufficiale, il francese deve cedere il primato nella classifica generale a Bagnaia. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. Miller è tornato ed è tornato alla grande, vincendo il GP di Spagna davanti al compagno di squadra Bagnaia (Sky Sport)

News. Sembrava una tripletta già scritta, ma invece di Quartararo, a Jerez ha esultato la Ducati, addirittura con una doppietta. Chi piange, chi ride. Doppio sorriso per Gigi Dall'Igna, che a Jerez, dove la Ducati aveva vinto una sola volta, nel 2006, ha messo due Desmosedici davanti a tutti. (inSella)

Diciamo che se tutte le gare, quando vanno male, vanno così, sono contento: questa è una pista ostica per la Ducati, sono felice di questo risultato” Fare primo e secondo a Jerez dà una extra motivazione”. (Moto.it)

MotoGP | Lorenzo: “Chapeau a Miller, Ducati moto completa”

Francesco Bagnaia, detto Pecco, sta dimostrando da diversi anni di avere questi requisiti. Valentino Rossi è il punto di riferimento di Bagnaia e con lui trascorre la maggior parte del tempo durante i suoi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Deve però migliorare a livello di precisione, lo trovo ancora piuttosto impreciso talvolta, la velocità non gli è mai mancata e l’ha dimostrato ancora una volta” E Jack era lì, il primo della fila pronto ad approfittarne. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr