Conte, che bordate all'Inter: «Poca protezione dal club»

Il Mattino SPORT

La panchina di Antonio Conte torna a scricchiolare, nonostante il secondo posto appena raggiunto dalla sua Inter.

Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico salentino è un fiume in piena.

So solo io che cosa ho dovuto fare per far arrivare Lukaku all’Inter, non è stata una passeggiata, fidatevi, non è stato un regalo».

Nelle scorse settimane c’è chi aveva parlato di Massimiliano Allegri, ma al di là dei nomi del nuovo allenatore, dovrà esserci un confronto tra il tecnico salentino e la dirigenza. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. Io ci metto la faccia ma nessuno è scemo: il parafulmine si fa il primo anno, perseverare è diabolico. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. Ecco la differenza con la Juventus”. Atalanta-Inter, Conte: “Non è stata una passeggiata far arrivare Lukaku qui. (InterLive.it)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Sarà una battaglia, però al tempo stesso so di contare su grandissimi calciatori e soprattutto grandi uomini. (Inter-News.it)

La formazione di Antonio Conte chiude a un solo punto di ritardo dalla Juventus. LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. (ItaSportPress)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. (Adnkronos)