WWE: Arrivano buone notizie per Riddle in vista di Money in the Bank

I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet.

Buone notizie quindi per Riddle a poche ore dallo show, chissà se sarà proprio lui a portarsi a “casa” la valigetta più ambita in WWE.

La nota agenzia di scommesse inglese infatti, da come favorito a sorpresa Riddle.

FONTE: LUCHAONLINE.COM

Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi vincerà la valigetta con il prezioso contratto? Non mancheranno i match titolati per Raw e Smackdown. (Piper Spettacolo Italiano)

Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)

Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. (Tuttosport)

Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. (SpazioWrestling.it)

Quest’oggi Riddle è stato ospite a The Bump dove ha rivelato che gli farebbe molto piacere se i fan cantassero dei cori per Randy Orton durante il suo Ladder Match:. “Sapete se dovessi essere in grado di salire sulla scala i fan mi aiuterebbero cantando: “Bro, Bro Bro”. (SpazioWrestling.it)

Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. Money in the Bank 2021 Report – WWE. . Il kickoff del pay-per-view inizia alle 01:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, John “Bradshaw” Layfield e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento. (The Shield Of Wrestling)