Sparta Praga-Inter, le probabili formazioni

Stop and Goal SPORT

Probabili Formazioni Sparta Praga-Inter – de Boer non può sbagliare e si affida ai gol del suo bomber argentino. Eder, Banega e Palacio a supporto. Probabili Formazioni Sparta Praga-Inter – Dopo la pesante sconfitta subita al San Siro contro l'Hapoel ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Venticinque milioni di euro all'Inter servirebbero eccome, ecco perché vincere a Praga sarebbe fondamentale: i soldi dell'Europa League fanno gola L'Inter deve vincere a Praga contro lo Sparta per fare bene e continuare il momento positivo ma anche perché i soldi dell'Europa League potrebbero diventare un... (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport ha fatto andquot;dueandquot; conti. (Calcio World)

Dopo la disfatta in Europa League contro lo Sparta Praga, Frank de Boer parla così: "Prima della tattica viene l'atteggiamento. (GOAL )

Firmato a Praga l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca e l'Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica (Nove da Firenze)

L'Inter fa visita allo Sparta Praga per riscattare il tracollo all'esordio contro l'Hapoel Be'er Sheva: Gnoukouri titolare con Melo, davanti Eder e Palacio per Perisic e Icardi. (GOAL )

Lo Sparta Praga, prossimo avversario dell'Inter nella fase a gironi di Europa League, si è separato consensualmente dal tecnico Zdenek Scasny. (InfoCatania)