The Cure, Roger O'Donnell ha il cancro: "Mi curo da 11 mesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roger O'Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Con un lungo post sui social, il musicista inglese ha condiviso un post in occasione del Blood Cancer Awarness Month – il Mese Sulla Consapevolezza sul Cancro del Sangue – iniziativa che cade a settembre con l’obiettivo di sensibilizzare sui diversi tipi di tumori del sangue. (Luce)
Il musicista ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, ripercorrendo la sua vicenda. Roger O’Donnell ha utilizzato i propri canali social per sensibilizzare i fan sui tumori, in particolare quelli legati al sangue. (SentireAscoltare)
Roger O’Donnell dei Cure racconta sui social di essere in cura per il cancro: "L’assassino pazzo ha bussato alla porta". (Fanpage.it)
"Settembre è il mese della sensibilizzazione sul cancro del sangue, quindi è una buona opportunità per avere un dialogo su queste malattie”, scrive in un post. (la Repubblica)
Per circa un anno l’artista ha tenuto il massimo riserbo sul mostro contro il quale sta lottando, ma sui social ha trovato il coraggio e la serenità per condividere il suo problema con il pubblico. (Virgilio Notizie)
Il post di Roger O'Donnell dedicato alla battaglia contro il linfoma (Vanity Fair Italia)