Gene Hackman, "l'ha vissuta più volte": l'atroce agonia prima di morire

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima settimana di Gene Hackman su questa Terra potrebbe essere stata un vero e proprio inferno dantesco. L'attore, scomparso all'età di 95 anni, potrebbe aver rivissuto ripetutamente la morte della compagna Betsy Arakawa nei suoi ultimi giorni di vita a causa dell'Alzheimer. Fino a quando anche lui ha esalato l'ultimo respiro. "Hackman ha vissuto la perdita della moglie più e più volte - ha spiegato la dottoressa Catherine Piersol alla Bbc -. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Le autorità del New Mexico, a distanza di due settimane dal ritrovamento dei corpi, avvenuto lo scorso 26 febbraio nella villa dell’attore a Santa Fe, hanno comunicato l’esito delle autopsie nel corso di una conferenza stampa: le principali testate americane riportano così la ricostruzione della morte della coppia. (altovicentinonline.it)
Alessandro Dell'Orto 09 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Le indagini si sono concluse con il responso definitivo divulgato lo scorso 7 marzo. (Radio Deejay)

Secondo quanto rivelato dalla rivista People, nel 2024, il patrimonio netto di Gene era pari a 83,8 milioni di dollari, due dei quali arrivati da quello che sarebbe stato il film per lui più redditizio: Superman del 1978, nel quale aveva recitato al fianco di Christopher Reeve. (Vanity Fair Italia)
I due sono stati trovati senza vita alla fine di febbraio nella loro casa di Santa Fe nel New Mexico in circostanze poco chiare. Dopo le indagini della polizia e del medico legale a seguito della morte del noto attore Gene Hackman e di sua moglie, la pianista Betsy Arakawa, sono arrivate le prime risposte sull'accaduto. (Elle)
Le cause della morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa sono state stabilite, ma restano ancora alcuni punti oscuri da chiarire. (il Giornale)