WWE Elimination Chamber: i 5 grandi botch

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato.

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

La WWE avrebbe inserito un match all’interno del kick-off di Elimination Chamber, che ricordiamo comincerà fra meno di un’ora. Secondo quanto riportato da PwInsider, si tratterebbe di una Battle Royal o di un match a più uomini per decretare il terzo partecipante dell’incontro valevole per lo United States Championship. (SpazioWrestling.it)

What’s going to be my 205 in 2021? 🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. (SpazioWrestling.it)

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. (World Wrestling)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee. (Zona Wrestling)

Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. (SpazioWrestling.it)