WWE Elimination Chamber: i 5 grandi botch

WWE Elimination Chamber: i 5 grandi botch
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato.

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte queste assenze, dovrebbero infatti rispondere ad un unico grande problema all'interno del creative team della WWE, ovvero la mancanza di idee, per poter riportare in scena tutti questi atleti. Io so che è una cosa difficilissima da vivere, perchè c'è così tanto tempo in tv. (World Wrestling)

What’s going to be my 205 in 2021? 🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. (World Wrestling)

Ma se ciò non bastasse, anche l'edizione di quest'anno di Elimination Chamber potrebbe essere lo scenario perfetto per l'ennesimo record, che questa volta dovrebbe coinvolgere però una delle donne più famose e ammirate dell'intero panorama del wrestling mondiale: Sasha Banks. (World Wrestling)

WWE: Ecco come sarà nominato il sostituto di Keith Lee

🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. What’s going to be my 205 in 2021? (SpazioWrestling.it)

Cesaro che nell’ultimo periodo sta avendo un discreto push, potrebbe vincere un incontro molto importante che lo proietterebbe con forza nel Main Event dello show blu. (SpazioWrestling.it)

Sicuramente è una situazione molto interessante che dà maggior risalto al Kickoff di Elimination Chamber Ci sarà un Fatal 4-Way per un posto nel triple match. La sfida sembrava essersi trasformata in un single match, invece c’è stata un’altra decisione dell’ultimo minuto: il posto lasciato vacante da Keith Lee sarà preso da qualcun altro. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr