Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Milan, brutta serata per Cutrone: il Como perde e lui sbaglia un rigore all'ultimo minuto Brutta serata per l'ex milanista Patrick Cutrone, simbolo del Milan di Gattuso nella seconda parte della stagione 2017-18 e fiore all'occhiello di un prodotto del Settore Giovanile rossonero. Ieri sera però, contro l'Udinese l'attaccante comasco non è riuscito a giocare una buona partita, sbagliando un rigore che sarebbe stato fondamentale per un pareggio allo scadere di gara. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Questo è un esempio di tanti altri», ha scritto Cutrone. L’attaccante del Como, che in pieno recupero ha fallito un penalty nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell’Udinese, è stato vittima di minacce di morte dirette a lui e alla sua famiglia. (Gazzetta del Sud)
«Accetto le critiche come è giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare». (Corriere della Sera)
L'attaccante del Como Patrick Cutrone si è sfogato sui social dopo le minacce di morte ricevute dirette a lui e alla sua famiglia dopo aver sbagliato, in pieno recupero, un calcio di rigore nella gara di ieri persa per 1-0 sul campo dell'Udinese. (ilmattino.it)
Visualizzazioni: 293 Ha lasciato la capitale dopo un paio di stagioni e ha scelto il progetto di Italiano per continuare a crescere. Casale si è presentato alla stampa con queste dichiarazioni. (Calcio Style)
Minacce di morte al calciatore del Como dopo il rigore sbagliato ieri sera contro l'Udinese. A raccontare... (Virgilio)
Cutrone, l’attaccante che si è incaricato della battuta, ha infatti calciato fuori la sfera, sfiorando di poco il palo. Lo sbaglio non ha concesso a Fabregas e i suoi di strappare almeno un punto, il quale sarebbe stato comunque utile ai fini della classifica. (FantaMaster)