Vaccini docenti, caos Regioni: 'solo ai residenti' nel Lazio? È polemica | ScuolaInforma

Vaccini docenti, caos Regioni: 'solo ai residenti' nel Lazio? È polemica | ScuolaInforma
Scuolainforma SALUTE

Vaccini docenti: nel Lazio si vorrebbero vaccinare i prof residenti. Le vaccinazioni dei docenti stanno procedendo in ordine sparso, con numerosi problemi.

Mario Rusconi (ANP Lazio): ‘Solo i presidi che vengono da fuori sono un centinaio, dalla Regione è atteggiamento di chiusura che non comprendiamo’.

Caos nelle diverse Regioni, ecco cosa sta succedendo. In Calabria, invece, il commissario straordinario Nino Spirlì aveva annunciato di voler chiudere le scuole per le vaccinazioni del personale scolastico, poi ci ha ripensato

Il caso che sta facendo più discutere è quello del Lazio dove l’intenzione sarebbe quella di non vaccinare i docenti non residenti. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Tuscia Web)

Nella Asl di Viterbo si registrano 40 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 98 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Domenica su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127); 15 sono i decessi (-17) e +1.040 i guariti. (Corriere della Sera)

Lazio zona gialla, bollettino oggi 21 febbraio: 1.048 nuovi casi (+127) e 15 morti.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). "Il Servizio di igiene pubblica aziendale - fa sapere la stessa azienda sanitaria - ha posto in quarantena i soggetti coinvolti e avviato l'indagine epidemiologica su tutti i contatti. (Sky Tg24)

L’alta incidenza dei casi di variante inglese, infatti, mette a rischio altri due comuni nel Lazio. 3 del Dpcm 14 gennaio 2021 che entreranno in vigore a partire dalle ore 1.00 di domenica 21 febbraio 2021 e saranno in vigore per due settimane (Inews24)

Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr