Cristina Marino sposa Luca Argentero: matrimonio in sidecar con il romantico abito di pizzo bianco

Cristina Marino sposa Luca Argentero: matrimonio in sidecar con il romantico abito di pizzo bianco
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marina. Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino è stato celebrato a Città della Pieve, in provincia di Perugia, la cittadina in cui i due si sono trasferiti stabilmente da diversi anni.

Il weekend appena passato è stato speciale e romantico per Luca Argentero e Cristina Marino: la coppia si è sposata, coronando finalmente il suo sogno d'amore a poco più di un anno dalla nascita della figlia Nina. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: perchè la cerimonia si è tenuta a Città della Pieve. Dalla relazione tra i due, circa un anno fa, è nata la piccola Nina Speranza. (Inews24)

L’attore e la sua compagna si sono sposati sabato pomeriggio nella cittadina in provincia di Perugia, con rito civile, nella sala giunta del Comune. Un matrimonio top secret, Nessuna notizia infatti è trapelata sulle nozze fra Luca Argentero e Cristina Marino. (L'HuffPost)

Luca Argentero e Cristina Marino sono ufficialmente marito e moglie. Argentero e la Marino dovevano sposarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani. (Corriere dello Sport.it)

Luca Argentero si è sposato: il matrimonio segreto con Cristina Marino. La data nel mistero e la corsa in sidecar Video

Dopo le nozze sono andati via a bordo di un sidecar rosso Condividi:. Luca Argentero e Cristina Marino () si sono sposati in gran segreto. I due attori si sono detti “sì” sabato 5 giugno, nel pomeriggio, a Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia (Sky Tg24)

Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno una bambina (Nina Speranza, nata nel maggio 2020), avevano annunciato il matrimonio lo scorso marzo. Luca Argentero e Cristina Marino, neo sposi in giro in sidecar. (LaPresse)

Leggi anche > Amici20, Sangiovanni confessa: «Il rapporto con Giulia Stabile è cambiato». Luca Argentero e Cristina Marino sposi. Prima del rito civile i due hanno accolto nella casa colonica dell'attore una trentina di persone tra amici e familiari. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr