Xbox Game Pass: i giochi che abbandonano il catalogo dal 31 settembre 2021

Ecco quindi i cinque giochi che abbandonano il catalogo di Xbox Game Pass a partire dal 31 settembre 2021.

Come ogni mese, il servizio in abbonamento di Microsoft si prepara ad aggiungere nuovi giochi, ma al tempo stesso è pronto a rimuoverne altri.

Ecco i giochi Xbox Game Pass che non saranno più disponibili dal 31 settembre 2021:. . Drake Hollow (Cloud, Console, e PC). Ikenfell (Cloud, Console, and PC). (Multiplayer.it)

Su altri media

Black Desert avrà delle versioni specifiche per PS5 e Xbox Series X|S attraverso un sostanzioso upgrade next gen, gratis per chi possiede l’originale. Black Desert riceverà un upgrade next gen per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, ha riferito Pearl Abyss, anche se non c’è ancora una tempistica precisa su tale aggiornamento, considerando che non era nei piani iniziali del team di sviluppo. (HelpMeTech)

Sempre il 23 settembre arriverà su PC il gioco di ruolo Tainted Grail: Conquest. Il JRPG disegnato a mano Astria Ascending verrà lanciato per cloud, console e PC il 30 settembre, lo stesso giorno di Unsighted per console e PC. (Eurogamer.it)

Microsoft ha pubblicato un lungo video dedicato ai giochi di Xbox Game Pass già disponibili ora, da giocare nel corso della stagione autunnale 2021. Il video dedicato a Xbox Game Pass è diviso in sezioni. (Multiplayer.it)

Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. La maggior parte dei giochi sarà disponibile per console Xbox e PC, con alcuni riproducibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming. (HelpMeTech)

Del resto, Xbox Game Pass include anche un immenso catalogo di videogiochi molto apprezzati, tanto che la community ha provato a svelarne i migliori disponibili. Ma non solo: sempre oggi, Xbox Store ha svelato le nuove offerte settimanali disponibili sul suo store, che permetteranno di risparmiare fino all’80% su vari prodotti (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass rimuoverà dunque ben cinque titoli dal proprio catalogo il 30 settembre: avrete dunque due settimane di tempo per poterli scaricare e portare a termine (via Game Rant). L’annuncio dei giochi che lasceranno il catalogo è arrivato con una simpatica svista da parte di Xbox Game Pass, che ha «regalato» ai suoi fan anche un giorno gratis (Spaziogames.it)