Call of Duty: connessione giapponese scarica 220GB in meno di un secondo, è record!

Call of Duty: connessione giapponese scarica 220GB in meno di un secondo, è record!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In un test fatto con condizioni ottimali, il download dell’intero pacchetto da 220 GB di Call of Duty Black Ops Cold War richiederebbe 0,005552 secondi per essere portato a termine.

I recenti titoli della saga di Call of Duty sono stati presi di mira parecchie volte per sottolineare i propri giganteschi file di gioco.

Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Chissà che questi traguardi non siano abbastanza da risolvere alcuni problemi storici di Call of Duty, come il discusso glitch dell’invisibilità Con questa connessione, in teoria, si potrebbero scaricare i 220GB di Call of Duty Black Ops Cold War in 0.005552 secondi. (Spaziogames.it)

Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione (Spaziogames.it)

Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia. L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica. (Spaziogames.it)

Player più vincenti di WZ: per Aydan 80K$ in poche settimane. Due i britannici sul podio

109 December 22, 2020 Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020. Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community? Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. (Powned.it)

Come catturato in un video dai giocatori dell’ultimo Call of Duty, il glitch è molto semplice: si viene tempestati di proiettili senza riuscire a capire da dove provengano. Come riporta GamesRadar+, se questi episodi venissero confermati, si tratterebbe della quarta volta per il glitch in Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Ecco la classifica con i primi 20 nomi del mondo:. Il ranking dei primi 20 (tra parentesi la loro nazionalità). No. Aydan – Grandi aggiornamenti per la classifica dei giocatori più ricchi e vincenti della storia di Call of Duty Warzone con due nuovi nomi che entrano ufficialmente sul podio virtuale del ranking globale. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr