Uomini e Donne, drammatica confessione: “Ho sofferto di forte depressione”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tiziano Ferro e quella terrificante rivelazione: fan allibiti – VIDEO. Maria Tona ha spiegato che durante la sua esperienza ad Uomini e Donne non era al pieno delle sue facoltà, non si sentiva “lucida”.

Quando sono arrivata ero affetta da una forte depressione causata dalla rottura di una relazione, per me, molto importante con un ragazzo molto più giovane di me.

“Avevo paura di essere giudicata come Gemma che è sempre stata criticata per aver avuto uomini più giovani di lei

Per molto tempo il suo addio è stato un mistero, ma lei stessa ha promesso che l’avrebbe raccontato prima o poi. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sta ora Cecilia Zagarrigo. La Zagarrigo ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo di stare meglio ora che è a casa Cecilia Zagarrigo: perchè è stata ricoverata in ospedale? (Tvpertutti)

Giacomo Czerny e Martina Grado sono innamorati più che mai. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Classico sono inseparabili e trascorrono insieme momenti di spensieratezza e quotidianità. (ComingSoon.it)

Giorgio Manetti: “Non sopporto quelli che si nascondono”. L’ex cavaliere del Trono Over, duro ha spiegato che non sopporta alcuni personaggi del parterre che si nascondono e non si mostrano per come sono realmente. (Formatonews)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo finisce in ospedale: “Sono stata poco bene”, cos’è successo. “Venerdì sera sono stata poco bene e ho deciso di andare in ospedale e farmi vedere. (SoloGossip.it)

L’ex corteggiatore ha mantenuto il riserbo per un bel po’ prima di dire apertamente ciò che pensava sul comportamento adottato da Samantha Curcio il giorno della scelta. L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte. (Solonotizie24)

Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero. Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi, Valentina Autiero è di certo una delle preferite del pubblico. E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e Donne, non della vita reale” (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr