Sportmediaset - Juve-Danso, si attende l'ok del Lens ma Giuntoli tiene aperte piste alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sono ore decisive per l'arrivo di Danso alla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset il Lens, avrebbe aperto al prestito oneroso da 2,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. Si attende l'ok definitivo del club francese ma non va trascurata la concorrenza dell'Aston Villa e, soprattutto, del Rennes, disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, operazione che il Lens preferirebbe. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i lungodegenti Bremer e Cabal, l’infortunio di Kalulu nella partita di Champions contro il Benfica e la partenza di Danilo, tornato in Brasile in questa finestra di calciomercato, sono rimasti il solo Gatti e il nuovo arrivato Renato Veiga come difensori centrali. (Oggi Sport Notizie)

Il difensore ha dato il via libera ai bianconeri Il nodo principale della trattativa riguarda le modalità dell’affare. (Europa Calcio)

La trattativa tra la Juventus e il Lens per Kevin Danso resta in una fase di stallo. Il difensore austriaco ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia bianconera, ma il nodo principale riguarda la formula del trasferimento. (ilBianconero)

Il Benfica ha individuato in Samuel Dahl il rinforzo ideale per la corsia mancina. Il laterale svedese, classe 2002, è attualmente di proprietà della Roma, che lo ha acquistato la scorsa estate dal Djurgarden per 4 milioni di euro. (Europa Calcio)

Gianluca Di Marzio ha dato le ultime novità su Kevin Danso attraverso il proprio sito ufficiale: "Dopo l’arrivo di Renato Veiga e l’infortunio di Kalulu, la Juventus è ancora alla ricerca di un difensore centrale - ha spiegato l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

La Juventus sta monitorando con attenzione il profilo di Tino Anjorin, attualmente in forza all’Empoli, come possibile rinforzo per il centrocampo. Il giovane talento inglese è finito sotto i riflettori del club bianconero, che potrebbe accelerare per il suo acquisto qualora Nicolò Fagioli dovesse lasciare Torino. (Europa Calcio)