Oppo Reno5 Z 5G: ufficiale con NFC e ricarica rapida a 30W

Oppo Reno5 Z 5G: ufficiale con NFC e ricarica rapida a 30W
Fidelity News SCIENZA E TECNOLOGIA

Sempre per favorire il gioco, il device è attrezzato con un’antenna a 360°, di 3a generazione, per il 5G standalone, di modo che la connessione sia sempre priva di ostacoli qualunque sia la posizione d’impugnamento del device.

Protetto sia dal Face Unlock, in auge nella selfiecamera, da 16 megapixel (f/2.4), posta nel foro frontale in alto a sinistra, che dal nuovo scanner ottico per le impronte digitali, posto sotto il display, l’Oppo Reno5 Z colloca sul retro, nelle colorazioni Fluid Black e Cosmo Blue, una quadcamera, a L rovesciata. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare ci saranno due modelli, entrambi con design pieghevole verso l’interno: uno con display da 8″ e uno con un display da 7″. La prima azienda potrebbe già rilasciarne due entro quest’anno, mentre la seconda si trova un po’ più indietro nella fase di progettazione. (Androidworld)

Tuttavia, il leaker ci tiene a specificare che lo smartphone OPPO non rispetterà al 100% tutti gli elementi necessari per definirsi veramente “senza fori” Potremmo considerarlo l'erede spirituale di vivo APEX 2020, dato che sembra volerne reincarnare le specifiche cardine. (GizChina.it )

Insieme allo smartphone la casa cinese svela anche le cuffie OPPO Enco Air, delle true wireless con cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Come anticipato, è già disponibile all’acquisto in Italia su Amazon nella colorazione Prism Black, anche se nel momento in cui stiamo scrivendo non c’è una data precisa per la spedizione (Tecnoandroid)

Oppo Reno5 Z 5G con Dimensity 800U e display AMOLED è ufficiale

Prezzi e disponibilità di OPPO Reno5 Z. Il prodotto è arrivato con un prezzo di 529 SGD (circa 395 dollari al cambio) a Singapore Lo smartphone OPPO Reno5 Z (numero di modello CPH2211) è appena stato lanciato a Singapore. (Telefonino.net)

BUON DISPLAY AMOLED. Se mi doveste chiedere quale sia l'aggiornamento che ho più apprezzato nel passaggio da Find X2 Lite a Find X3 Lite non avrei alcun dubbio nel rispondere che si tratta del display. (HDblog)

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. Il Reno5 Z 5G è disponibile in Singapore ad un prezzo di circa 330 euro (Pasquale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr