Coppa Italia, debutto in prima squadra di Emil Roback con il Milan

Mondoprimavera SPORT

Quest'anno il giovane rossonero ha totalizzato 10 presenze con due reti all'attivo nel campionato di Primavera 1.

Poco più di due minuti, ma quanto basta per ricordarsi di questa giornata.

Emil appena entrato si è messo a disposizione della squadra, nei pochi minuti per lui a disposizione.

Un punto di partenza per il giovanissimo attaccante, che ora deve continuare a lavorare per convincere Pioli a convocarlo ancora nelle prossime gare

Nel finale della gara tra Milan-Genoa sul 3-1 per i rossoneri, valida per gli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa, al minuto 118' Stefano Pioli ha inserito al posto di Giroud, l'attaccante della Primavera Emil Roback. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. Nell’altro match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia il Milan supera il Genoa per 3-1, ma ha bisogno dei tempi supplementari per superare la squadra di Shevchenko. (Fiorentina.it)

Il Milan è un grande club e qui mi sento molto felice. 15 L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha dichiarato dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: "Il rinnovo del mio contratto? Non lo so , adesso sto bene. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, la mia miglior forma. Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua (Radio Rossonera)

MILAN LEAO SUL RINNOVO. – Queste le sue dichiarazioni: “Il gol? Vediamo è ancora presto“ (Europa Calcio)

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti" (Milan News)