Non solo Hummels, la Roma lavora anche su Manolas: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Mats Hummels, la Roma potrebbe chiudere definitivamente il suo mercato con un altro innesto: Kostas Manolas si è proposto ai giallorossi. Svincolato dopo l'ultima esperienza alla Salernitana. Arrivato a gennaio a Salerno, ha registrato 8 presenze con i granata prima di ritrovarsi senza squadra. Il difensore greco potrebbe tornare a Roma dopo 7 stagioni dal suo addio, e ritrovare in panchina il suo ex compagno Daniele De Rossi (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
foto di Marco Campanella Ti aspettavi di venire alla Roma? (Voce Giallo Rossa)
La Roma dopo aver preso Mario Hermoso a costo zero sta per prendere anche Matt Hummels. Due grandi rinforzi in difesa. (AreaNapoli.it)
La Roma vuole rinforzare la difesa, dopo aver ingaggiato Hermoso si pensa ad una clamorosa ipotesi per la retroguardia. Si tratta per un altro svincolato di lusso, Hummels, ma qualora dovesse saltare ecco spuntare il greco Kostas Manolas, che i giallorossi cedettero nel 2019 proprio al Napoli. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il Napoli avrebbe offerto a Mario Hermoso un contratto da quattro milioni l'anno, rifiutato però dal calciatore. Doveva essere il braccetto di sinistra per la nuova retroguardia e per questo erano stati proposti 4 milioni di euro all'anno per quattro stagioni. (CalcioNapoli1926.it)
L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Come sta e quando sarà pronto? (Calcio Style)
E’ successo tutto così rapidamente, te lo aspettavi di venire alla Roma? “Sì, è successo tutto molto velocemente. (RomaNews)