Finanziamento illecito, Renzi: “Sono tranquillo, nulla di illegale”

Ck12 Giornale INTERNO

Accusato di finanziamento illecito e di false fatturazioni, l’ex Premier Matteo Renzi, su Rtl 102.5, si difende: “Indaghino pure, sono tranquillo, non ho fatto nulla di illegale”. Non solo cattive notizie dal fronte giudiziario per l’ex Premier Matteo Renzi che è indagato per finanziamento illecito e false fatturazioni, insieme al “manager dei Vip” Lucio Presta, dalla Procura della Repubblica di Roma: al centro dell’inchiesta il docufilm su Firenze, andato in onda sull’emittente televisiva Discovery, per la cui realizzazione Presta “girò a Renzi quasi 500 mila euro, cifra ritenuta fuori mercato“. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Lo ha fatto sapere lo stesso leader di Italia Viva, attraverso il suo libro Controcorrente, presentato oggi a Firenze. La notizia arriva all’indomani di un’altra notizia: l’indagine della Procura di Roma per finanziamento illecito ai partiti che vede coinvolti Matteo Renzi e il “manager dei vip” Lucio Presta (Il Riformista)

E' quanto dichiara il senatore e leader di Italia Viva, Matteo Renzi, indagato per finanziamento illecito e false fatturazioni insieme al manager Lucio Presta. Renzi è a Firenze per la presentazione del suo libro "ControCorrente". (LA NAZIONE)

L'articolo Firenze, Fronte animalista irrompe a mostra cavallette: “Non possono respirare”. (HelpMeTech)

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi è indagato dalla Procura di Firenze per emissione di fatture per operazioni inesistenti in relazione al compenso ricevuto per una conferenza ad Abu Dhabi. È lo stesso ex premier a darne notizia nel suo libro "Controcorrente". (NapoliToday)

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi è indagato dalla procura di Firenze per emissione di fatture per operazioni inesistenti in relazione al compenso ricevuto per una conferenza ad Abu Dhabi. Il senatore e leader di Italia Viva è indagato per finanziamento illecito e false fatturazioni. (La Repubblica Firenze.it)

Il problema non è Italia viva, il ddl Zan l'abbiamo votato e continueremo a farlo. Il futuro di Italia Viva e quello del governo Draghi. (la Repubblica)