Juventus fuori dalla Champions? Chirico attacca: 'Ceferin beva una camomilla'

AreaNapoli.it SPORT

Probabilmente a Nyon hanno consigliato di bere una camomilla pure al presidente Aleksander Ceferin".

Chi era pronto a brindare all’esclusione quasi certa della Juventus dalla prossima edizione della Champions League – così dicevano e scrivevano i più convinti – si è ritrovato invece col bicchiere vuoto in mano.

Il giornalista Marcello Chirico, ne suo editoriale, ha puntato il dito contro il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sulla Superlega: «Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre - dice -. Il presidente dell'Uefa ha parlato di questa edizione particolare dell'Europeo ed è tornato ancora una volta sulla questione Superlega. (fcinter1908)

Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti". Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin torna a parlare di SuperLega. (Il Romanista)

Protagonisti della sua dichiarazione Barcellona, Real Madrid e Juventus, i tre club fondatori della mai nata competizione, unici rimasti in ballo alla questione. Questa la sua dichiarazione ai microfoni di Rai Sport:. (MilanLive.it)

Ma, dall’ennesima intervista del presidente dell’Uefa, rimane soprattutto una certezza: non è lui l’uomo del dialogo che potrà ricomporre le fratture fra l’istituzione che rappresenta e la Super League. (Tuttosport)

Insomma, non possiamo esporci, la situazione, ormai è muro contro muro, Ceferin provoca, la strada del dialogo, che forse andrebbe bene ai tre club, al momento sembra difficilmente percorribile Una situazione che cambia di giorno in giorno, in cui si susseguono parole e frasi dette e non dette. (Tutto Juve)

Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)