Darksiders III è arrivato su Stadia, in sconto per gli abbonati

Esplorando un mondo aperto e dinamico daremo la caccia ai Sette Peccati Capitali, cercando di riportare l’equilibrio fra bene e male sulla Terra.

Darksiders III è arrivato su Stadia, in sconto per gli abbonati. Dopo Darksiders II e Darksiders Genesis, già disponibili su Stadia, oggi è arrivato anche Darksiders III, videogioco prodotto da THQ Nordic e uscito nel 2018.

Darksiders III è disponibile sullo Store a 39,99€, ma se siete abbonati a Stadia PRO potete già approfittare dello sconto che abbassa il prezzo fino a 29,99€

Darksiders III è un action-adventure nel quale vestiamo i panni di FURY, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse. (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Naps Team, tra l’altro, si è rimboccata subito le maniche rilasciando ben due aggiornamenti mirati a risolvere la maggior parte dei problemi. Eccovi la recensione di Baldo: The Guardian Owls. (Nintendo Player)

L’unica cosa che manca sono alcuni accessori per Nintendo Switch a tema Metroid Dread, soprattutto se acquisti un nuovo OLED per Nintendo Switch lo stesso giorno. Puoi ordinare entrambi i file Controller cablato PowerA avanzato per Nintendo Switch per $ 27,99 e Custodia sottile PowerA per Nintendo Switch Per $ 12,99 su Amazon oggi (Amantea online)

® ha annunciato che Chocobo GP, un nuovo videogioco di corse su kart ambientato nell’universo Chocobo, arriverà su Nintendo Switch™ nel 2022. ● Circuiti emozionanti: gareggerai su varie piste che prendono ispirazione dalle serie. (Tech Princess)

Rivelato già qualche tempo fa da un retailer forse poco attento, l’arrivo di Dying Light su Nintendo Switch ha ora non solo una conferma ufficiale, ma anche una data d’uscita. Con un trailer pubblicato sul suo canale YouTube, Techland ha infatti rivelato che l’open world survival con gli zombie arriverà sulla console ibrida il 19 ottobre. (The Games Machine)

Una vasta gamma di armi e abilità. Oltre 15 ore di gioco Il titolo seguirà in tutto è per tutto il primo capitolo, sia a livello di grafica che di gameplay e storia; dopotutto perché cambiare una formula vincente? (Gaming Today)

Un ritorno al passato, ma in chiave contemporanea. Nonostante le novità, prendere in mano il gioco Switch è un po’ come fare un salto nel passato (Gamesvillage)