Christian De Sica si racconta: “mio padre? Leggenda un corno!”

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Christian De Sica, figlio d’arte dell’illustre regista neorealista, non ha sempre avuto una vita agiata.

Christian De Sica, totem indiscusso della comicità italiana, si racconterà a Da noi…a ruota libera, in onda questo pomeriggio su Rai da Francesca Fialdini.

Christian De Sica, i debiti, la fuga e i cinepanettoni. «Papà mi lasciò alla fame, ma poi i cinepanettoni mi hanno dato da mangiare».

Seppure l’affetto tra il regista neorealista di fama internazionale Vittorio De Sica e suo figlio non sia mai mancato, Christian non ha mai cessato di biasimarlo. (CheNews.it)

Su altre fonti

Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. “A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c…o”, ha tuonato De Sica, in modo assai colorito. (Gossip e TV)

Il post è stato pubblicato da Christian De Sica nella mattina di domenica 6 giugno Christian De Sica, figlio dell’indimenticato Vittorio, ha ripercorso, con alterne fortune, le orme dell’inarrivabile padre. (Caffeina Magazine)

Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica. In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno (ControCopertina)

Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. Vita privata. Si è sposato con Silvia Verdone, ovvero la sorella di Carlo Verdone dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa (ControCopertina)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna. (Ck12 Giornale)

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr