Roma, assalto nella notte al pronto soccorso dell’Umberto I: 4 feriti

Il Piccolo INTERNO

Gli operatori si sono dovuti barricare dentro, ma i facinorosi sono riusciti a entrare nell'area rossa del pronto soccorso.

Scontri che hanno portato al ferimento di 38 appartenti alle forze dell'ordine e all'assalto della sede storica della Cgil in Corso d'Italia.

Piena fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine affinché individuino al più presto i responsabili»

«L'attività del pronto soccorso non è stata mai interrotta» dice il primario. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

Una infermiera è stata colpita in testa con una bottiglia durante l'assalto, ha riferito D'Amato. "E' stata colpita durante la colluttazione e poi refertata con alcuni giorni- spiega D'Amato - l'assalto è scattato perché uno dei fermati, un uomo proveniente dalla Sicilia, era stato ricoverato in ospedale. (Notizie - MSN Italia)

L’assalto è scattato perché uno dei fermati, un uomo proveniente dalla Sicilia, era stato ricoverato in ospedale. L’assessore ha definito come “fatto gravissimo quello che è accaduto nella notte al Pronto Soccorso dell’Umberto I“. (NewSicilia)

Il bilancio purtroppo parla di due operatori sanitari feriti, una infermiera ha ricevuto una bottiglia in testa e due agenti feriti Devastato il pronto soccorso dell'Umberto I da un gruppo di manifestanti no green pass coinvolti nelle violenze di ieri a Roma (La Sicilia)

Assalto al pronto soccorso dell’Umberto I: 4 feriti. Il racconto dei feriti, notte di violenze dei gruppi No Green Pass. Ieri al grido di ‘No Green Pass’ e ‘libertà’ un gruppo di manifestanti No vax ha occupato anche la sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia a Roma (Monti Prenestini)

Il bilancio purtroppo parla di due operatori sanitari feriti, una infermiera ha ricevuto una bottiglia in testa e due agenti feriti. Durante il triage, l'uomo ha insultato e aggredito, non solo verbalmente, alcuni operatori sanitari e il personale di vigilanza. (SassariNotizie.com)