Lazio Bodo/Glimt, Baroni: 'Dobbiamo dare tutto. Due punte insieme, una possibilità'. Video

Lazio Bodo/Glimt, Baroni: 'Dobbiamo dare tutto. Due punte insieme, una possibilità'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Lazio a Sky Sport in vista del ritorno dei quarti contro il Bodo/Glimt (live giovedì alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ): "Dobbiamo dare tutto, spendere tutto, senza risparmio e senza rimorso". Poi, sull'ipotesi di Dia-Castellanos insieme: "Stasera deciderò, è una soluzione probabile". E sulla chance di convocare Tavares: "È una delle situazioni che dobbiamo valutare" Giornata di vigilia in casa Lazio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ultimo allenamento a Formello per la Lazio di Marco Baroni, chiamata domani sera all’impresa per centrare una storica semifinale di Europa League. Per i biancocelesti sarebbe la prima, dopo quella in Coppa Uefa del 2003 persa contro il Porto di Mourinho che poi avrebbe vinto la competizione e anche la Champions l’anno successivo. (CalcioMercato.it)

Sarebbe anche confermata la presenza in gruppo di Tavares, la squadra è quasi al completo (out solo Patric) tutti presenti alla seduta di allenamento. Allenamento Lazio alla vigilia del Bodo Glimt: un solo assente per Baroni. (LazioNews24.com)

Lazio, la probabile formazione per il Bodø/Glimt

Marco Baroni evita giri di parole per descrivere l’importanza della partita di domani sera con il Bodo Glimt. In palio c’è la qualificazione ad una semifinale europea che la Lazio non conquista da 22 anni. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio di Marco Baroni si prepara a ospitare i norvegesi del Bodø/Glimt nella sfida che vale il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Le probabile formazione della Lazio di Marco Baroni per il ritorno di Europa League contro il Bodø/Glimt (Gianluca Di Marzio)