Siria: ancora combattimenti ad Idlib. 800mila sfollati nella morsa del freddo

Siria: ancora combattimenti ad Idlib. 800mila sfollati nella morsa del freddo
Vatican News Vatican News (Esteri)

Lanciano queste bombe nelle zone abitate da civili. . Quindi i profughi che scappano nella regione di Idlib si iniziano a vedere nei dintorni di Aleppo?

La Siria riconosce il 'genocidio' armeno. . Il ministro della Difesa turco Hulusi Akar ha quindi comunicato che stanno inviando truppe aggiuntive ad Idlib per difendere il cessate il fuoco e renderlo permanente.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rebeldes derriban helicóptero del Gobierno en Siria. ?? https://t.co/zTOrcq4giI. . Los insurgentes sirios respaldados por Turquía derribaron un helicóptero que se cree que pertenece al Gobierno sirio en la ciudad de Nairab, en el noroeste del país árabe pic. (L'AntiDiplomatico)

E anche l’Iran, terzo partner dei negoziati di Astana, esprime preoccupazione, ribadendo “di essere pronto a facilitare il dialogo tra i vicini fratelli Turchia e Siria”. (Analisi Difesa)

L’esercito di Assad ha ormai ampiamente superato la dorsale nord-sud segnata dalla M5 e non sembra dare segno di volersi arrestare. La presente e futura collocazione di questo enorme numero di individui è rimasto il nodo irrisolto di tutte le trattative finora tenutesi su Idlib (ISPIonline)

La Turchia ha dispiegato unità delle proprie forze speciali a Idlib, in Siria, secondo quanto riferito dall'agenzia turca Anadolu. Mercoledì, il rappresentante speciale degli Stati Uniti per l'impegno in Siria James Jeffrey ha riferito ai media turchi che Washington sostiene gli "interessi legittimi" della Turchia a Idlib. (Sputnik Italia)

Lunedì scorso il ministero della Difesa turco ha riferito che 5 soldati turchi sono caduti e cinque sono rimasti feriti a seguito dei bombardamenti dell'esercito siriano ad Idlib. "Per sostenere il cessate il fuoco ad Idlib, abbiamo inviato rinforzi, controlleremo il territorio. (Sputnik Italia)

recuperali. Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti