La crescita di Locatelli

La crescita di Locatelli
America Oggi SPORT

FORMAZIONE FATTA - Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, stamani dalla stazione di Campo di Marte

Qualsiasi sarà la formazione che schiererà Mancini Locatelli non ha dubbi: “Affronteremo al debutto una squadra importante come la Turchia, con tanti giocatori forti come Calhanoglu con il quale ho giocato assieme.

Intanto pure la crescita di Locatelli non è passata inosservata e non a caso lui è diventato oggetto del desiderio di molti club a partire dalla Juventus: “In effetti sono cresciuto molto in quest’ultima stagione come persona ancor prima che come calciatore. (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli. La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni (notiziecalciomercato.eu)

Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. calcio. Il centrocampista azzurro e il significato di vestire la maglia dell’Italia. Un mix ben assemblato nelle parole di Manuel Locatelli, che non nasconde il proprio desiderio, realizzato, di essere presente all’Europeo. (TIMgate)

I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della società di Lotito con Sarri che non vorrebbe privarsi del classe 1995. (DirettaGoal)

Ex Milan – Locatelli annuncia: «Dopo l'Europeo prenderò decisioni importanti»

Il suo preferito è sempre Locatelli”, ha concluso Ha invece più fretta per il centrocampista. (Tutto Juve)

La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare ai migliori calciatori in circolazione del panorama europeo. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con i rinnovi contrattuali di Pogba e Dembele che sono in fase di stallo. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista azzurro Manuel Locatelli ha parlato di Italia e della sua posizione preferita a centrocampo tralasciando il mercato. Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di venerdì con la Turchia (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr