F1, GP Portogallo 2021: le pagelle di Portimao

F1, GP Portogallo 2021: le pagelle di Portimao
Automoto.it SPORT

E allora intanto bene così, voto 7, aspettando il colpaccio.

Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate.

GP Portogallo 2021, le pagelle. Hamilton 10. Verstappen 8,5. Norris 8. Ocon 8. Alonso 7,5. Perez 7. Leclerc 7. Gasly 7. Giovinazzi 7. (Automoto.it)

Su altri giornali

In Portogallo Bottas ha portato via il punticino del giro veloce a Max ad esempio. Gli era saltato davanti al via, ma poi non ha potuto resistere e si è accontentato di stare davanti a Bottas. (ilGiornale.it)

Il GP del Portogallo ha riposizionato Red Bull, una prestazione in gara non altrettanto competitiva come a Imola, ad esempio. E quando, nel post-gara del GP del Portogallo, riportano a Verstappen il commento di Nico Rosberg - "Sta iniziando a capire meglio quanto sia bravo Lewis" - Max aggiunge: "Non mi serve Nico per realizzare quanto sia bravo Lewis. (Autosprint.it)

Il Mondiale torna questo fine settimana per il GP di Spagna. In Portogallo, Hamilton ha inflitto una lezione magistrale al suo grande rivale, Verstappen, facendo ancora una volta la differenza. (Sky Sport)

Hamilton-Verstappen, sfida di sorpassi da record: prossimo appuntamento in Spagna

Un abbraccio ai lettori interisti che hanno stoicamente deciso di guardarsi il Gran Premio invece di stappare una bottiglia per lo scudetto, mentre il vicino era già partito di clacson Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole. (FormulaPassion.it)

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Abbiamo avuto tre gare su tre piste diverse e su ognuna c’è stata una vera e propria lotta tra Max e Lewis. (FormulaPassion.it)

Ci attende un nuovo capitolo della sfida fra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che stanno dando vita a un duello spettacolare con sorpassi e controsorpassi. Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr