Milan, si lavora sui giovani: chiusura in arrivo per due talenti

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan lavora alla chiusura di due giovani talenti. Il Milan sta chiudendo per due talenti.

Si tratta di Warren Bondo, per il quale manca solo l’intesa con il Nancy, e di Pierre Dwomoh, centrocampista del Genk molto gradito all’area tecnica, che lo farebbe crescere in Primavera

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società rossonera è al lavoro per portare a Milano due giovani dal futuro assicurato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

GUARDA IL VIDEO! Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. (CalcioMercato.it)

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti durante le sessioni di mercato. Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)