Sassuolo di nuovo in Serie A: torna la trasferta dell'ultimo scudetto del Milan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo di nuovo in Serie A: torna la trasferta dell'ultimo scudetto del Milan E alla fine, Serie A fu. Con un giorno 'di ritardo', perché il Sassuolo ha dovuto attendere l'esito odierno della gara dello Spezia, ma, dopo aver fatto il 'proprio dovere' battendo ieri il Modena nel derby emiliano, ha potuto gioire perché i liguri hanno pareggiato contro il Modena nel match che ha chiuso la 33ª giornata del campionato di Serie B: i punti di distanza tra le due formazioni, quando mancano cinque gare al termine e rimangono quindi 15 punti a disposizione, sono 16, di conseguenza non colmabili. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Sassuolo, chi sarà protagonista al Fantacalcio? Domenico Berardi è un vecchio pupillo dei fantallenatori: l'attaccante non è nel momento migliore della sua carriera, è stato spesso frenato dagli infortuni, ma ha un talento cristallino e ha sempre segnato tanto. (Fantacalcio)
Il purgatorio in Serie B è durato appena un anno, il Sassuolo è già tornato in massima serie. Con cinque giornate d’anticipo rispetto alla conclusione della regular season, la formazione allenata da Fabio Grosso ha staccato il pass per la prossima Serie A (Atalantini)
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è scattato l'obbligo d'acquisto per Tarik Muharemovic che in estate era stato ceduto con la formula del prestito con obbligo condizionato. I bianconeri incasseranno intorno ai 5mln € totali (2.5 più bonus) e avranno la percentuale sulla rivendita del 50%. (Tutto Juve)

Termina la 33a giornata di Serie B: tanti colpi di scena nelle zone alte della classifica, mentre si fa sempre più imprevedibile la lotta salvezza. Intanto arriva la prima sentenza con il Sassuolo che ritorna in Serie A dopo appena un anno dalla sua retrocessione e con ben 5 giornate d’anticipo. (Salerno Notizie)
Il Sassuolo torna in Serie A dopo la vittoria esterna per 3-1 nel derby con il Modena griffata Berardi, Laurentie e Moro. (Sky TG24)
Doppio pareggio per le lombarde di B con la rimonta del Mantova allo Spezia che regala anche la prima promozione ufficiale in A, ovvero quella del Sassuolo. (RaiNews)