Tutti i segreti del percorso mondiale di Zurigo 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso delle prove in linea del mondiale di Zurigo 2024 è da tempo presentato come durissimo e favorevole agli scalatori, ma fino a che punto questo giudizio è effettivamente veritiero? Senza ombra di dubbio si tratta di un percorso molto impegnativo, che offre 450 metri di dislivello ad ogni tornata del circuito, ma in verità la tipologia delle salite si rivela molto meno scontata del previsto e non necessariamente adatta solo ai grimpeur, specialmente per la prova regine degli Elite uomini. (Cicloweb.it)
Su altri giornali
La 97ª rassegna iridata si disputa a Zurigo (Svizzera) dal 22 al 29 settembre . Sulle strade elvetiche vengono messi in palio 13 titoli tra prove in linea e cronometro individuali delle categorie Elite, Under 23 e Juniores e la cronostaffetta mista. (Eurosport IT)
Daniele Bennati, CT della Nazionale Italiana di ciclismo, ha svelato la formazione titolare per la prova in linea elite maschile che chiuderà i Mondiali, in programma domenica 29 settembre lungo l’esigente percorso di Zurigo (Svizzera). (OA Sport)
Dopo 15 anni i Mondiali di ciclismo sono tornati in Svizzera e promettono spettacolo. (Sky Sport)
I mondiali di ciclismo di Zurigo arrivano agli atti finali più attesi, quelli delle gare in linea degli uomini e donne elité in programma nel fine settimana del 28 e 29 settembre. (Mondo ciclismo -)
Sedici, lunghi anni. L’Italia, la nazione più titolata della storia dei Mondiali di ciclismo, è a secco della maglia iridata più importante ormai da sedici anni. E, detto in maniera abbastanza onesta, non sembra che le cose possano cambiare in questo 2024 a Zurigo, a meno di incredibili ribaltoni. (OA Sport)
Dopo la doppietta Giro-Tour, Pogačar al mondiale svizzero insegue la 'Tripla Corona' riuscita solo a Merckx 1974 e Roche 1987. (Sky Sport)