I 104 multati (in poche ore) la sera della vigilia di Pasqua a Milano

I 104 multati (in poche ore) la sera della vigilia di Pasqua a Milano
MilanoToday.it INTERNO

Sempre sabato sera la polizia è intervenuta in via Scalarini, dove 44 persone si erano radunte in un appartamento per una festa.

Controlli dei carabinieri tra sabato sera e domenica notte, giorno di Pasqua, per verificare il rispetto delle norme anti covid.

In poche ore, nel corso di tre diversi interventi, 60 persone sono state sanzionate per il mancato rispetto delle regole anti contagio.

In poche ore, quindi, sono state 104 le persone multate dalle forze dell'ordine per le violazioni delle norme anti covid

Nella notte a finire nei guai sono stati invece 19 giovani, tutti trovati in un appartamento di viale Piceno dopo una segnalazione dei vicini. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Solo nella giornata di ieri sono stati effettuati controlli su 111.202 persone. Tutta l’Italia è in zona rossa per limitare le occasioni di contagio da Coronavirus e resterà tale anche domani, durante il giorno di Pasquetta. (Open)

Gli invitati sono tutti di età compresa tra i 20 e i 45 anni: saranno sanzionati per la violazione delle normative anti Covid. Una festa in piena regola, peccato che non siano state rispettate le regole più importanti, quelle anti Covid. (ilmessaggero.it)

Sempre nella giornata di sabato, altre due feste "clandestine" sono state scoperte dai carabinieri. Anche per loro stesso epilogo: multa e obbligo di tornare a casa (MilanoToday.it)

Le notti dei giovani che 'non si arrendono' al covid, ma le feste in casa finiscono malissimo

Oggi in Liguria è finito nel mirino il litorale di Sanremo: metà delle persone identificate sulla spiaggia per la prima tintarella veniva da fuori Regione. Quando sono arrivati i militari, allertati da alcuni vicini, in molti sono fuggiti: 6 persone sono state identificate e sanzionate (Il Fatto Quotidiano)

Controlli anche in tutta la Liguria per verificare il rispetto della zona rossa anti covid ed evitare assembramenti. Polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza hanno tenuto d'occhio in particolare le tante spiagge delle due riviere che sono risultate in generale deserte (Sky Tg24 )

Nell'abitazione c'erano dieci ventenni, sei ragazzi e quattro ragazze, che sono stati identificati e multati. Al loro arrivo sul posto, gli agenti hanno individuato senza difficoltà l'appartamento teatro del party e all'interno hanno trovato ben ventidue giovani - sedici maschi e sei donne -, tutti ventenni italiani. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr