Mourinho, testa a Tirana: non parlerà alla stampa dopo Torino-Roma

Giallorossi.net SPORT

L’allenatore portoghese è concentratissimo sulla finale di Tirana, una partita che può segnare la storia del club: la Roma non alza al cielo una coppa europea da decenni e in città l’attesa per la gara di mercoledì è alle stelle

– Mister Josè Mourinho non si presenterà davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Torino-Roma.

L’allenatore giallorosso, fa sapere il club giallorosso, preferisce non rilasciare dichiarazioni alla stampa avendo già sufficientemente parlato con i giornalisti in occasione del Media Day organizzato a Trigoria un paio di giorni fa. (Giallorossi.net)

Su altri media

Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. (ForzaRoma.info)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. "Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. (La Sicilia)

Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. – Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. (RomaNews)

Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. (SerieANews)

Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" (Sport Mediaset)