Mourinho, testa a Tirana: non parlerà alla stampa dopo Torino-Roma

Giallorossi.net SPORT

L’allenatore portoghese è concentratissimo sulla finale di Tirana, una partita che può segnare la storia del club: la Roma non alza al cielo una coppa europea da decenni e in città l’attesa per la gara di mercoledì è alle stelle

– Mister Josè Mourinho non si presenterà davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Torino-Roma.

L’allenatore giallorosso, fa sapere il club giallorosso, preferisce non rilasciare dichiarazioni alla stampa avendo già sufficientemente parlato con i giornalisti in occasione del Media Day organizzato a Trigoria un paio di giorni fa. (Giallorossi.net)

Su altri media

Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. (ForzaRoma.info)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. "Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. (La Sicilia)

Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. – Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. (RomaNews)

Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. (SerieANews)

Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr