James Gunn continuerà a lavorare con la Marvel dopo Guardiani della Galassia 3

James Gunn ha confermato nuovamente che, dopo che il suo contratto con la Marvel sarà scaduto, continuerà a lavorare ugualmente con lo studio. Il regista ha parlato con The Hollywood Reporter sui suoi progetti futuri, dopo aver annunciato pochi giorni ... (Vertigo24)

Su altri media

2, in uscita il 25 aprile? Sarete allora molto contenti di sapere che James Gunn, sceneggiatore e regista della serie, tornerà anche per Guardiani della Galassia 3, per concludere la trilogia. Gunn ... (ComingSoon.it)

A proiezione stampa americana avvenuta, abbiamo finalmente le prime conferme da Guardiani della Galassia Vol.2. (Cinematographe)

Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. C'era dunque da aspettarselo che arrivasse prima o poi un terzo capitolo, ma la notizia che ... (Alghero News Italy)

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, James Gunn ha confermato che tornerà alla regia dei Guardiani della Galassia anche per il terzo volume, aggiungendo si tratterà di un film di chiusura per il ciclo degli eroi che abbiamo imparato ... (Vertigo24)

2. Guardiani della Galassia Vol. (cartoonMag)

La procedura ... Come promesso, James Gunn ha riservato al suo pubblico una serie di scene post credits alla fine della sua seconda regia Marvel. (Cinefilos.it)