DIRE - Sanremo 2022, presentati i brani: ci sarà da ballare

fanoinforma CULTURA E SPETTACOLO

Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo.

Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio.

Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale.

Faranno parlare di sé i tre ragazzi provenienti da Sanremo Giovani: Yuman, Matteo Romano e Tananai

Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). (fanoinforma)

Ne parlano anche altri giornali

Anche "Ciociaria Oggi" era presente all'appuntamento ed ecco il primo pagellone di "Sanremo 2022" frutto del primo ascolto delle canzone del Festival. La sensazione alla fine del primo ascolto è del "già sentito". (ciociariaoggi.it)

Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: ci sarà anche lui sul palco. (SoloGossip.it)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. (Donna Moderna)

VOTO: 6. ELISA - O FORSE SEI TU. Torna a più di 20 anni dalla vittoria del 2001 e mette un’opzione anche su questo. a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. (Gazzetta del Sud)

Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale. Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. (wereporter)

E nel clean sheet degli ospiti il merito è tutto del portiere figlio d’arte, che chiude la gara con ben 12 parate. Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr