PlayStation Plus giugno 2021: nuovi giochi in sconto e gratis per PlayStation 5, 4, 3 e Vita - TechPost.it

Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League

Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento.

I nuovi giochi su PlayStation Plus a giugno 2021. Gli abbonati PlayStation possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita – a giugno 2021 sono in catalogo Star Wars: Squadrons per PS4, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per PS4, Operation Tango per PS5 – andando in linea con le recenti scelte di tagliare l’offerta. (Techpost)

Ne parlano anche altre fonti

Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore Blu Ray. (Spaziogames.it)

C’è una piccola sorpresa a giugno, per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Sviluppato da Cmoar Studio, in Racket Fury: Table Tennis potremo affrontare sfide di ping pong in realtà virtuale sia online che offline. (PlayStationBit)

Sony ha pubblicato il changelog dell’ultimo update per PS5, rivelando quattro cambiamenti che non erano emersi al lancio di stamattina. La patch è stata pubblicata nelle scorse ore in simultanea sia per PlayStation 5 che per il controller next-gen DualSense. (Spaziogames.it)

La Deluxe Edition di UFC 4 include il bundle partecipante, con 500 punti UFC, pantaloncini jeans, 2 canottiere e lo sfondo carta giocatore Cortile. EA Sports UFC 4 è la nuova promozione della settimana su PlayStation Store. (Spaziogames.it)

Dopodiché ci sono avventure a base narrativa come The Vanishing of Ethan Carter (2,84 euro anziché 18,99), Thimbleweed Park (5,99 euro anziché 19,99), Last Day of June (4,99 euro anziché 19,99) e SOMA (2,84 euro anziché 28,49). (Multiplayer.it)