Giorgetti: “Green Pass? Pericoloso se associato ai diritti”/ “Utile per eventi-svago”

Giorgetti: “Green Pass? Pericoloso se associato ai diritti”/ “Utile per eventi-svago”
Il Sussidiario.net INTERNO

Se vuoi andare in discoteca ci vai con quel documento», spiega il Ministro del MISE dal palco del Petruzzelli, e ammette «trovo pericoloso vincolarlo a tutti i diritti di cittadinanza.

Non va bene se vieni considerato un cittadino solo se hai il passaporto vaccinale.

Penso che il green pass sia giusto e utile per lo svago, le attività culturali, per andare allo stadio.

Bonus Tv 100 euro al via/ L'incentivo per cambiare televisore: come funziona. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Giancarlo Giorgetti/ "Frenare la svolta ambientalista Ue o sarà crisi". Non entro nel merito della decisione, ma si sappia che questa politica avrà costi economici e sociali enormi che dovranno essere gestiti. (Il Sussidiario.net)

di Michelangelo Borrillo e Paola Di Caro. Oppure che sia Draghi a rimettere assieme i cocci favorendo un reingresso di Rossi, l’ex membro del Cda di FdI, in altri ruoli (Corriere della Sera)

Ma per il ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, la svolta green che ci chiede l’Ue è troppo rapida e potrebbe condannare a morte alcuni settori. Ma per il ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, la svolta green dell'Europa è troppo rapida e se non verrà frenata provocherà una crisi. (Fanpage.it)

Green pass, Giancarlo Giorgetti senza mezzi termini: "Utile per svago, pericoloso se associato ai diritti delle persone"

I. di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)

La partita delle nomine, in particolar modo quelle del nuovo cda della Rai, ha spaccato la coalizione, con Lega e Forza Italia da una parte e Fratelli d'Italia tenuta fuori dalle scelte "Mi hanno insegnato che dopo la tempesta viene sempre il sereno, state tranquilli". (La Repubblica)

Diventa pericoloso se lo associamo ai diritti delle persone". Green pass, Giancarlo Giorgetti senza mezzi termini: "Utile per svago, pericoloso se associato ai diritti delle persone". 19 luglio 2021. Giancarlo Giorgetti: "Il green pass è utile da usare in alcune situazioni, come per lo svago. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr