Il Fenerbahçe pensa a Meo Sacchetti come nuovo allenatore

Il Fenerbahçe pensa a Meo Sacchetti come nuovo allenatore
Più informazioni:
BasketUniverso SPORT

della Serbia ed ex coach della Virtus Bologna sempre essere favorito su Meo Sacchetti per la panchina del Fenerbahçe ma è indubbio che quello che è stato fatto a Belgrado è stato qualcosa di straordinario e che influirà molto nella scelta dei turchi.

Leggi anche: Salgono i contagi tra gli atleti: le Olimpiadi di Tokyo sono a rischio

A questo aggiungiamoci pure i buoni uffici di Sacchetti con Maurizio Gherardini, general manager dei gialloneri. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri media

Noi abbiamo tagliato il traguardo olimpico, non abbiamo vinto ancora nessuna medaglia ma questa qualificazione è più importante di tante medaglie. Io da giocatore avevo vinto medaglie agli Europei ma aver giocato l’Olimpiade di Mosca per me è valso molto di più». (Sportando)

Il nostro girone è durissimo: non ci sono squadre deboli e questo rende i pronostici imprevedibili. L’attesa è interminabile, anche se dopo 17 anni, aspettare ancora quattro giorni sembra tutt’altro che impossibile. (Pianetabasket.com)

La notizia è riportata sul Corriere della Sera a firma Giuseppe Sciascia. Il coach dell’Italbasket in Turchia secondo il quotidiano nazionale per il dopo Igor Kokoskov: «Sacchetti farebbe parte di una lista ristretta di candidati con lui Sasha Djordjevic, ex della Virtus Bologna, favorito per la panchina turca». (Sportando)

MERCATO EL - Meo Sacchetti in corsa per la panchina del Fenerbahçe

Una sensazione straordinaria stare in mezzo ad una marea di sportivi di tutti i Paesi e di tutte le discipline. A proposito di questo posto fantastico…abbiamo trascorso i primi due giorni a guardarci intorno per capire dove fossimo finiti. (Pianetabasket.com)

Domenica l’Italbasket farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo contro la Germania. Proprio il CT italiano ha parlato di questi ultimi giorni di allenamenti e dell’attesa per l’esordio: “Ormai ci siamo quasi. (OA Sport)

Il successo a Belgrado della Nazionale azzurra e il biglietto per Tokyo avrebbero aperto la possibilità che il CT azzurro Meo Sacchetti possa diventare il prossimo allenatore del Fenerbahçe, visto che l'attuale coach Igor Kokoskov (sconfitto al preolimpico alla guida della Serbia) si sta pacificamente trasferendo oltre oceano a Dallas da Luka Doncic. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr