Dazi: Tajani, il 21 marzo presenteremo a Roma nostre azioni anti tariffe

Dazi: Tajani, il 21 marzo presenteremo a Roma nostre azioni anti tariffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Dazi: Tajani, il 21 marzo presenteremo a Roma nostre azioni anti tariffe In pacchetto di contromisure anche esplorare nuovi mercati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Padova, 11 mar - 'Il giorno 21 marzo a Villa Madama a Roma presenteremo alle imprese e alle istituzioni le nostre azioni 'anti-dazi' e per esplorare nuovi mercati'. Cosi' il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani intervistato da Bruno Vespa a Verona, a LetExpo 2025. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

"Bello, davvero bello. I musei fatti in questo modo sono una attrazione reale per le nostre generazioni future". (il Resto del Carlino)

Sulla politica Usa dei dazi voluta dal presidente Donald Trump oggi è intervenuto il vice presidente del consiglio e ministro degli esteri Antonio Tajani, oggi a Ravenna. (Corriere Romagna)

"Certamente ci sono tanti problemi sono da risolvere, ma l'importante è occuparsi, non preoccuparsi. (Tiscali Notizie)

Gubbio: partiti i lavori sull’arco di San Pietro e il balcone di via Campo di Marte

Questo l’appello che emerge dopo la giornata ravennate del ministero degli Esteri e della cooperazione internazionale e vice presidente del Consiglio Antonio Tajani che è partita dalla vista ai Musei Byron e del Risorgimento e si è conclusa con un convegno sul tema dell’internazionalizzazione delle imprese presso la Camera di Commercio di Ferrara Ravenna. (il Resto del Carlino)

"Intanto vediamo cosa succederà: proprio oggi c'è una delegazione che ho inviato a Washington per parlare con i responsabili americani della situazione dazi, che sta lavorando in sintonia con la Commissione Ue che ha la competenza esclusiva sugli accordi commerciali". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza della struttura dell’arco di San Pietro sulle mura cittadine e quelli relativi al balcone che dà su via Campo di Marte, nel complesso di San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)