E.League: Ranieri 'in campo senza paura, non penso al vantaggio'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io dico che dobbiamo entrare in campo e fare il nostro gioco, senza pensare al vantaggio. Se entriamo con il pensiero che possiamo anche pareggiare, poi perdiamo. Attacchiamo in undici, difendiamo in undici". Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Athletic in Europa League. A chi gli chiede se la gara di domani sarà un bivio della stagione ha risposto: "Lo sapremo solo vivendo. (Tuttosport)
Su altri media
Roma, Ranieri in conferenza pre Athletic: "Se entriamo pensando al pari, la andiamo a perdere. Servirà coraggio" (Eurosport IT)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida di domani sera contro l'Athletic Club, ritorno degli ottavi di finale di Europa League do (TUTTO mercato WEB)
La Roma all'esame San Mames. Sperando che sia solo il primo alla Catedral (TUTTO mercato WEB)

La Roma si prepara ad affrontare l'Athletic Bilbao nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 13 marzo alle 18:45 al San Mamés. I giallorossi difendono il prezioso vantaggio di 2-1 conquistato all'andata all'Olimpico, dove le reti di Angeliño e Shomurodov hanno ribaltato l'iniziale vantaggio basco firmato da Iñaki Williams. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri: "Giocheremo senza paura e senza pensare al pareggio". Dybala: "Vogliamo tornare qui a maggio". Valverde: "Out Sancet ma vogliamo vincere" DYBALA - Le dichiarazioni della Joya. (Voce Giallo Rossa)
Il tecnico Roma vuole che i suoi giochino a mente libera senza pensare all'andata. In conferenza spende parole al miele per Dybala: "È un leader totale, ma ho la fortuna di avere anche altri leader che fanno il bene della squadra". (Diretta)