Il Napoli e il tabù delle partite a mezzogiorno: Conte cambia alimentazione e cura il sonno (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ha già perso contro Atalanta e Como. Perciò in settimana ci sono stati allenamenti specifici e indicazioni anche extra-campo Il Napoli e il tabù delle partite a mezzogiorno: ha già perso contro Como e Atalanta (Repubblica) Il Napoli teme la partita alle 12.30 di domenica prossima. Perché a quell’orario ha già perso contro Atalanta e Como. Ne scrive oggi Repubblica Napoli con Marco Azzi. Conte ha cambiato alimentazione e dato indicazioni anche per il sonno. (IlNapolista)

Su altri media

Oltre il Napoli Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? (Terzo Tempo Napoli)

SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. (InterNews24.com)

“Sì, sicuramente. Stiamo parlando di una squadra con un organico di altissimo livello, quindi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. Ovviamente, più si va avanti, più diventa difficile perché si incontrano le squadre più forti. (Terzo Tempo Napoli)

Capozucca: «Scudetto? Atalanta-Inter cruciale. Napoli può approfittarne»

Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. I biglietti riservati ai tifosi azzurri sono stati polverizzati in pochissimo tempo, come si legge sull'edizione odierna de La Repubblica: La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! (Tutto Napoli)

Intervenuto a margine dell’incontro tifosi-calciatori ‘Meet the team’, Ionut Radu, portiere del Venezia, in prestito dall’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Tuttomercatoweb. I lagunari saranno i prossimi avversari del Napoli di Conte, diretta rivale dei nerazzurri per lo Scudetto. (InterNews24.com)

Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)