Un chiarimento tra Stefania Orlando e Lorenzo Spolverato: il gioco non definisce l'uomo - Grande Fratello 2024

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essendo ormai prossimi alla fine, Stefania ci tiene a precisare la propria posizione a Lorenzo. "Per me sei una bravissima persona" dice la conduttrice, complimentandosi con l'inquilino per aver dato tutto sé stesso durante l'avventura nella Casa. "Giudico il tuo modo di fare gioco, ma non ha nulla a che vedere con Lorenzo essere umano" sottolinea la donna. Lorenzo si avvicina per darle un bacio. "Una cosa è il gioco, una cosa è la vita" continua l'inquilina. (Grande Fratello)
Su altri giornali
I telespettatori del Fratello sembrano tutti concentrati su un episodio: qualche settimana fa Lorenzo Spolverato aveva avuto una vera e propria premonizione sull’eliminazione di Iago Garcia dal reality show di casa Endemol Shine Italy e subito dopo pare averla estesa anche a Stefania Orlando (ilmessaggero.it)
L’ultima uscita di scena è stata un’esibizione di scarsa eleganza che ha scatenato un’ondata di critiche e incendiato i social, dove la sua condotta viene ormai osservata come l’ennesima dimostrazione di come certi limiti vengano continuamente forzati in nome dello spettacolo. (DiLei)
Sdegno in Rai contro il Fratello: Convertini stronca Lorenzo e Ippoliti se la prende con gli autori Critiche a Unomattina contro il Fratello e il 'caso Spolverato'. Convertini contro la condotta del modello, e Ippoliti lancia una stoccata a Pier Silvio. (Libero Magazine)

Il concorrente è legato a doppio filo a questa edizione del reality show e viceversa. Lorenzo Spolverato e il Fratello: ormai un unicum. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Spolverato è stato il primo concorrente del reality show in onda su Canale 5 a essere eletto come finalista. (Adnkronos)
Difficilmente ricorderemo un'edizione del Fratello più maleducata, e buona parte del merito va certamente a Lorenzo Spolverato. Nella serata di ieri il concorrente milanese si è reso protagonista dell'ennesimo atto di bullismo ai danni di Stefania Orlando (Movieplayer)