Gravina batte Sibilia nettamente e resta presidente Figc

Gravina batte Sibilia nettamente e resta presidente Figc
SportGrigiorosso SPORT

Delusione Chromavis ma mercoledì g. 21 Feb. 17:49. Serie B: Perucchetti: passo avanti nel nostro percorso di crescita, sono soddisfatto. 21 Feb. 17:18. SERIE B1: Troppa CBL per la CSV-Ra.ma, le Blues accendono le speranze con un ottimo secondo set poi franano. 21 Feb. 15:33. SERIE B2: Crema non delude le aspettative, a Brembate fa bottino pieno e conclude l'andata al secondo posto. 21 Feb. 13:06. Serie C Gold: Colpaccio Pizzi, ecco Francesco Gorreri. (SportGrigiorosso)

Su altre fonti

«Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» (Cosenza Channel)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

"E' tempo di riallacciare gli scarpini". Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC

Tra le altre esperienze professionali attuali: Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo della Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2015), socio della Fondazione Carispaq della Provincia di L’Aquila (dal 2007); Membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente comitato locale Banca di Credito Cooperativo di Roma (dal 2006). (Milan News)

Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […] (Il Fatto Quotidiano)

Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr