Domiciliari al boss che uccise una 17enne Alfano chiede accertamenti: "Si faccia luce"

La Stampa INTERNO

Gerlando Alberti junior scarcerato per gravi motivi di salute. Era condannato all'ergastolo per l'omicidio (24 anni fa) di Graziella Campagna. La rabbia dei parenti: «Uccisa due volte» (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, il boss Gerlando Alberti jr, 71 anni condannato all'ergastolo per quell'omicidio efferato ha avuto gli arresti domiciliari per motivi ... (L'Espresso)

I familiari della vittima: è vergognoso Una cartella clinica poderosa che attesta gravi patologie, «con tumori maligni e benigni», ha fatto decidere il Tribunale di ... MESSINA. (Brescia Oggi)

(Apcom) - La decisione di scarcerare l'assassino di Graziella Campagna "è scandalosa", tanto che "non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nostra madre": così Pasquale Campagna, uno dei fratelli della 17enne uccisa 24 anni fa dalla mafia, ... (L'Unità)

Ecco come mandare in rovina un anniversario, guastare una ricorrenza. Perché quella di ieri a Saponara doveva essere un'occasione solo per onorare la memoria di Graziella. (Gazzetta del Sud)

NAZIONALE | 12 dicembre 2009 | Così il sindaco di Saponara, Nicola Venuto, commenta la notizia che Gerlando ... (News Rimini)

Lo ha ribadito oggi il ministro ... Palermo, 12 dic. (Libero-News.it)