SKY - Juventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba

SKY - Juventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba
Napoli Magazine SPORT

uventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba. Domani sarà il giorno del tanto atteso incontro con l’avvocatessa Rafaela Pimenta per definire gli ultimissimi dettagli del ritorno di Pogba.

Si pensa ad un contratto triennale con opzione per una quarta stagione.

Per il trasferimento potrebbe arrivare l'ufficialità tra il 5 e l'8 luglio

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore arriverà a Torino nei primi giorni di Luglio, dove si sottoporrà a tutto l’iter di visite e firma sul contratto Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno alla Juventus, ed il suo approdo alla Continassa è previsto nei primi giorni di luglio. (Calcio In Pillole)

Le ultime. La Juve è impegnata su più fronti e sta svolgendo un incontro di calciomercato anche con il Sudtirol fresco di promozione in Serie B. Calciomercato Juve, incontro con il direttore sportivo Paolo Bravo del Sudtirol negli uffici di Milano. (Juventus News 24)

Entro l'inizio della prossima settimana possibili visite mediche. vedi letture. Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus potrebbe concretizzarsi prima di quanto previsto negli ultimi giorni. Lo scrive questa mattina Tuttosport che spiega come gli ultimi dettagli del contratto del Polpo con la Juventus siano oramai stati sistemati dai dirigenti bianconeri e dall'avvocato Rafaela Pimenta. (TUTTO mercato WEB)

Pogba, quando firmerà per la Juventus

L’arrivo di Pogba è prevosto tra il 5 e l’8 luglio” Potrebbe essere tre anni con opzione per il quarto anno oppure direttamente un quadriennale. (SOS Fanta)

Dal canto suo la Juve dopo aver perso Chiellini non ha nessuna intenzione di dire addio anche all'olandese, ma di fronte alla giusta offerta nessuno è incedibile. La Juve dopo una stagione deludente si è subito fiondata sul mercato, senza però riuscire a chiudere neanche un colpo se non quello di Demiral in uscita. (Juvenews.eu)

Juventus, quando è attesa la firma di Pogba. Pogba, se tutto procederà come previsto, dovrebbe arrivare a Torino nei primi giorni di luglio per sostenere le visite mediche, al termine delle quali è prevista la firma del contratto. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr