SKY - Juventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba

Napoli Magazine SPORT

uventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba. Domani sarà il giorno del tanto atteso incontro con l’avvocatessa Rafaela Pimenta per definire gli ultimissimi dettagli del ritorno di Pogba.

Si pensa ad un contratto triennale con opzione per una quarta stagione.

Per il trasferimento potrebbe arrivare l'ufficialità tra il 5 e l'8 luglio

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, quando è attesa la firma di Pogba. Pogba, se tutto procederà come previsto, dovrebbe arrivare a Torino nei primi giorni di luglio per sostenere le visite mediche, al termine delle quali è prevista la firma del contratto. (Today.it)

Balla ancora qualcosa sull’anno di contratto in più. Sull’operazione ha aggiornato in queste ore Gianluca Di Marzio per Sky Sport: “La giornata di oggi sarà la giornata di Pogba perché l’agente di Pogba, Rafaela Pimenta, incontrerà la Juventus per definire gli ultimi dettagli sul contratto. (SOS Fanta)

Calciomercato Juve, incontro con il direttore sportivo Paolo Bravo del Sudtirol negli uffici di Milano. Il direttore sportivo del club, Paolo Bravo, è arrivato qualche minuto fa negli uffici del club bianconero a Milano dopo aver definito nei giorni scorsi l’approdo di Zauli sulla panchina della squadra dell’Alto Adige. (Juventus News 24)

Juventus, accordo totale con Pogba: il francese è atteso a luglio. La Juventus piazza quindi il suo primo grande colpo di questa sessione estiva, che potrebbe potenzialmente risolvere molti dei problemi che i bianconeri presentano a centrocampo. (Calcio In Pillole)

La Juve Stabia ha riportato a casa due dei giovani più promettenti del proprio vivaio, si tratta di Aniello Boccia e Gianmarco Todisco, i due hanno anche firmato il primo contratto da professionisti della loro carriera. (Leggera | Calcio ed altro)

La Juve dopo una stagione deludente si è subito fiondata sul mercato, senza però riuscire a chiudere neanche un colpo se non quello di Demiral in uscita. Dal canto suo la Juve dopo aver perso Chiellini non ha nessuna intenzione di dire addio anche all'olandese, ma di fronte alla giusta offerta nessuno è incedibile. (Juvenews.eu)