Il Cosenza cade 3 a 1 a Lecce e affonda in classifica. Ma il rigore del 2 a 1 è un regalo

Quotidiano online SPORT

Gara chiuse, Lecce che torna nelle zone altissime di classifica e Cosenza che affonda in classifica penalizzato da un regalo del direttore di gara

Ma nel secondo tempo Giua assegna un secondo rigore inesistente al Lecce che chiude il match con il tris firmato da Meccariello.

Al 6′ si vede anche il Cosenza con una girata di testa di Gliozzi che Gabriel devia in angolo.

LECCE – Bisognava portare a casa con un risultato positivo per rimanere in scia di Reggina, Reggiana e Cremonese tutte vittoriose. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre testate

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)

Credo che gli arbitri abbiano bisogno del Var anche in Serie B”. Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". (TUTTO mercato WEB)

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. (Calcio Lecce)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)