Tempesta Italia: un uragano colpisce la costa dell'isola in una "scena orribile": morti e feriti -2021

Tempesta Italia: un uragano colpisce la costa dell'isola in una scena orribile: morti e feriti -2021
Mondo Sci News ESTERI

Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria.

Intorno alle 19, la tromba d’aria ha colpito la zona nord di Pantelleria, nel territorio di Campobello, come Repubblica menzionato.

Un uragano ha colpito diverse auto.

Così si sono seduti in due auto diverse e hanno guidato lungo la strada

a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia (Mondo Sci News)

La notizia riportata su altre testate

La tempesta tropicale Nicholas si rafforza e diventa uragano: "Punta su Houston"  Rai NewsUsa, uragano Nicholas punta verso Houston - Ultima Ora  Agenzia ANSAUsa, uragano Nicholas punta verso Houston  Agenzia ANSAUsa: tempesta Nicholas diventa uragano e pu (Roccarainola.net)

Nelle scorse ore, il Centro nazionale uragani degli Stati Uniti ha dichiarato che l'uragano Nicholas ha toccato terra lungo la costa del Texas.Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di emergenza per il sud-est della Louisiana in relazione a Nicholas, che sta infuriando in tutta la regione. (Sputnik Italia)

Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. Lo ha comunicato il National Hurricane Center nel suo ultimo aggiornamento. (Ticinonline)

Usa: tempesta Nicholas diventa uragano e punta verso Houston

Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri. all’ora, con raffiche ancora più forti. Lo afferma il Centro. nazionale Usa per gli Uragani. (Corriere Quotidiano)

La tempesta si sta muovendo in direzione nord-est a 17 km/h e il centro si sposterà lentamente sul Texas sudorientale nelle prossime ore e sulla Louisiana sudoccidentale domani. In quasi tutta la costa del Texas è in vigore un allarme tempesta tropicale che include potenziali alluvioni lampo e inondazioni urbane. (MeteoWeb)

Si prevede che la tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell'area di Houston, hanno detto i meteorologi. Lo afferma il Centro nazionale Usa per gli Uragani. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr